Italgas Reti S.p.A. estensione rete per il Comune di Agordo

Manifestazione di interesse da portare presso il Comune

Data :

25 marzo 2024

Italgas Reti S.p.A. estensione rete per il Comune di Agordo

Descrizione

Italgas S.p.A, che dal 1° febbraio 2024 è subentrata a Bim Belluno Infrastrutture S.p.A., a titolo universale, nei contratti e nei rapporti giuridici relativi alla gestione del servizio di distribuzione del gas nei punti di riconsegna attualmente gestiti dalla società Bim Belluno Infrastrutture S.p.A., comunica che ha in atto interventi di estensione rete per il Comune di Agordo, e precisamente nelle seguenti zone:
Frazione Crostolin - Estensione VALAG001 :Estensione rete MPB di 1.342 m lungo la SP347 dal km 33+400;
Via Bries - Estensione TAIFA001 : Estensione rete MPB di 230,3 m e rete MPC per 219,7 m;
Frazione Brugnach direzione Voltago Agordino - Estensione VOLTA001: estensione rete MPB di 2.021,8 m lungo la SP347 dal km 32+630 al km 28+680,
come da planimetria e ortofoto che potete consultare a fondo pagina (cliccando sulla graffetta per la App).
I cittadini interessati ad un eventuale all’allaccio dell’immobile alla costruenda rete di distribuzione del gas, possono presentare manifestazione di interesse, tramite il modulo scaricabile a fondo pagina -02.FACSIMILE per Manifestazione Interesse- (cliccando sulla graffetta per la App), da inserire nell'apposita urna presente all'entrata del Palazzo Municipale, entro e non oltre lunedì 8 aprile 2024.
Nella -Brochure Attivazione impianto gas 2024- consultabile a fondo pagina (cliccando sulla graffetta per la App), vi sono tutte le info utili al cliente finale, che potete consultare alla seguente pagina di Italgas:
Link a Come attivare il gas

Si evidenzia che gli Uffici Comunali non sono in grado di fornira alcuna informazione in quanto la competenza è esclusiva di Italgas S.p.A.

Per le segnalazioni di pronto intervento gas, guasti e dispersioni funzionante per il Comune di Agordo, contattare il numero Verde 800.900.999, numero unico già attivo per tutti i Comuni serviti dalla società Italgas Reti.

Brochure Attivazione impianto gas 2024
02.FACSIMILE per Manifestazione Interesse

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?