Ufficio Turistico di Agordo

Orario primaverile

Data :

21 febbraio 2024

Ufficio Turistico di Agordo
Municipium

Descrizione

Chiusura dell'Ufficio dal giorno 8 aprilke al giorno 1 maggio 2024.

L'Ufficio Turistico dal 21 febbraio 2024 e fino al 21 giugno 2024 effettua il seguente orario:

Lunedì  15.00-18.00
Martedì    CHIUSO
Mercoledì 09:00 - 12:00
Giovedì 09:00 - 12:00
Venerdì CHIUSO
Sabato 09:00 - 12:00
Domenica CHIUSO

per contatti:
mail: ufficioturistico@agordo.net
WhatsApp al numero dell'ufficio 0437 62105

L'Ufficio è anche rivendita Dolomitibus con la possibilità di rinnovo abbonamenti, vendita guest card per i non residenti (biglietti turistici validi 3 o 8 gioni) ed i consueti biglietti chilometrici.

Per informazioni generali e turistiche, consultate la Mappa di Agordo

L'Ufficio di Informazioni Turistiche di Agordo è gestito, con convenzione triennale (2019-2021) dall'Associazione Turistica Ad Agordo Pro Loco, con sede in Viale Sommariva n. 2 - 32021 Agordo (BL) - c.f. e p.i. 01005020258

La sede dell'Ufficio di Informazioni Turistiche è in Via 27 Aprile 1945, n° 2/A

Per gli orari visita la pagina dedicata all'Ufficio sul sito della Pro Loco Agordo

Telefono: 043762105 - e mail: ufficioturistico@agordo.net

pagina facebook: https://it-it.facebook.com/AdAgordoProloco/

per visualizzare gli eventi, consultate la pagina Eventi Conca Agordina

Nota: Il Comune di Agordo ha ottenuto il riconoscimento della Regione Veneto per l'Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT), per conto dei Comuni della Conca Agordina (Taibon Agordino, La Valle Agordina, Voltago Agordino, Rivamonte Agordino e Gosaldo), con accordo di collaborazione sottoscritto in data 03/02/2016, che prevede quale gestore l'Associazione Turistica Ad Agordo Pro Loco.

“Con il contributo del Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano del Piave appartenenti alla Provincia di Belluno”

 Definitivo-logoBIM

Municipium

Allegati

Piantina di Agordo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot